Cose da Vip

Marco Carta furioso con Barbara d’Urso: il fuori onda di Striscia la notizia

Anche questa volta Striscia la notizia è riuscita a mandare in onda un altro contenuto “scomodo”. Certamente la trasmissione satirica è riuscita a svelare la verità circa quanto accaduto durante l’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso. Infatti domenica scorsa, il 3 maggio, il programma condotto da Barbara d’Urso avrebbe dovuto connettersi con Marco Carta. L’ex vincitore di Amici tuttavia non si è mai presentato nella diretta streaming e ora abbiamo tutti la possibilità di scoprire il perché.

La bugia della d’Urso: Carta su tutte le furie

Domenica scorsa tutti aspettavano con ansia l’intervento virtuale del cantante Carta, ma quest’ultimo non è mai arrivato. Infatti Barbara d’Urso aveva affermato in diretta tv che l’artista era impossibilitato a presentarsi poiché aveva perso l’aereo per Milano. Le cose tuttavia non sono andate assolutamente così e la trasmissione satirica Striscia la notizia ha voluto svelare a tutta Italia la verità: Barbara d’Urso ha detto una bugia. Da ciò che ha riportato il programma infatti la storia dell’aereo è stata completamente inventata pur di raccontare una scusa, i fatti sono stati ben diversi.

Nel video trasmesso infatti si sente la voce della conduttrice della Mediaset dichiarare all’autore della trasmissione:

Ivan non facciamo in tempo a far tutto. Marco Carta non c’è tempo… lo dico io! Capito? Dico che doveva venire qua ma non è riuscito ad arrivare con l’aereo.”

Questa bugia non è assolutamente piaciuta a Marco Carta che è andato su tutte le furie. Il giovane artista infatti ha sbottato:

Sì vabbè, mi dà il doppio… La serata l’ho passata qui… deficiente. Io sono seduto qui dalle dieci. Me lo potevate dire anche un’ora fa. A me questo atteggiamento non mi piace. È brutto. Non lo so se vengo domenica prossima. Mi ha chiamato l’autrice e mi dice che ora diranno che ho perso l’aereo. Io non ho perso il volo adesso, dì che non c’è stato spazio piuttosto, prenditi le responsabilità. Io vado a fumare una sigaretta.”

Pulsante per tornare all'inizio