Anche questa volta Striscia la notizia è riuscita a mandare in onda un altro contenuto “scomodo”. Certamente la trasmissione satirica è riuscita a svelare la verità circa quanto accaduto durante l’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso. Infatti domenica scorsa, il 3 maggio, il programma condotto da Barbara d’Urso avrebbe dovuto connettersi con Marco Carta. L’ex vincitore di Amici tuttavia non si è mai presentato nella diretta streaming e ora abbiamo tutti la possibilità di scoprire il perché.
Domenica scorsa tutti aspettavano con ansia l’intervento virtuale del cantante Carta, ma quest’ultimo non è mai arrivato. Infatti Barbara d’Urso aveva affermato in diretta tv che l’artista era impossibilitato a presentarsi poiché aveva perso l’aereo per Milano. Le cose tuttavia non sono andate assolutamente così e la trasmissione satirica Striscia la notizia ha voluto svelare a tutta Italia la verità: Barbara d’Urso ha detto una bugia. Da ciò che ha riportato il programma infatti la storia dell’aereo è stata completamente inventata pur di raccontare una scusa, i fatti sono stati ben diversi.
Nel video trasmesso infatti si sente la voce della conduttrice della Mediaset dichiarare all’autore della trasmissione:
“Ivan non facciamo in tempo a far tutto. Marco Carta non c’è tempo… lo dico io! Capito? Dico che doveva venire qua ma non è riuscito ad arrivare con l’aereo.”
Questa bugia non è assolutamente piaciuta a Marco Carta che è andato su tutte le furie. Il giovane artista infatti ha sbottato:
“Sì vabbè, mi dà il doppio… La serata l’ho passata qui… deficiente. Io sono seduto qui dalle dieci. Me lo potevate dire anche un’ora fa. A me questo atteggiamento non mi piace. È brutto. Non lo so se vengo domenica prossima. Mi ha chiamato l’autrice e mi dice che ora diranno che ho perso l’aereo. Io non ho perso il volo adesso, dì che non c’è stato spazio piuttosto, prenditi le responsabilità. Io vado a fumare una sigaretta.”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More