Detto da loro

Adriano Celentano e Ornella Muti, spunta la relazione segreta: “Unica infedeltà”

Adriano Celentano ha avuto una relazione segreta con Ornella Muti? Dopo anni l’indiscrezione spopola: ecco le dichiarazioni in merito.

Una storia d’amore tra Ornella Muti e Adriano Celentano?

Adriano Celentano e Ornella Muti hanno fatto coppia in numerosi film e i fan li adoravano letteralmente. Ma nessuno avrebbe mai immaginato che tra i due potesse esserci qualcosa di più di un’intesa lavorativa.

Ai tempi in cui lavoravano insieme, infatti, il noto cantante era già sposato con Claudia Mori, che aveva portato all’altare nel 1964. Ornella Muti, invece, era legata con l’imprenditore Federico Facchinetti, con cui è stata sposata dal 1988 al 1996 e da cui sono nati i figli Carolina e Andrea.

Le loro vite sentimentali sembravano essere perfette e nessuno avrebbe mai immaginato che tra i due potesse nascere qualcosa. Solo di recente, infatti, Adriano Celentano ha svelato la relazione tra lui e la nota attrice. Quando la notizia ha fatto il giro del mondo, lei ha commentato dicendo:

Io non lo avrei fatto. Celentano ha rivelato di aver avuto una storia d’amore con me, di botto, dopo tanti anni e senza neanche avvertirmi. Lo ha fatto dopo un lunghissimo silenzio, mantenuto per rispetto dei nostri coniugi e soprattutto dei nostri figli. Era vero, ma io sono rimasta colpita. Se voleva proprio liberarsi di questo segreto, sarei stata felice di saperlo per prima però gli uomini sono fatti così.

L’unica infedeltà della sua vita

Ornella Muti ha mostrato amarezza per il modo in cui è venuta fuori la verità. La nota attrice ha, infatti, dichiarato che quella con Adriano Celentano “è stata la mia unica infedeltà durante la mia lunga relazione con Federico Facchinetti“.

A quanto pare, infatti, entrambi avevano deciso di mantenere segreta la loro relazione che si è conclusa poi in poco tempo.

LEGGI ANCHE: William chiama papà un altro uomo: il gesto spezza il cuore a Carlo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio