Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Brutta figura per Andrea Iannone: il pilota pizzicato mentre…

Nelle ultime ore, un’altra polemica sembra aver messo al centro del mirino Andrea Iannone. Il noto pilota di motociclismo è stato paparazzato dai fotografi del settimanale ‘Nuovo’ mentre lasciava cadere a terra un paio di guanti in lattice usati. Stando a quanto dichiarato dal giornale, il pilota avrà pensato probabilmente di non essere circondato da nessun paparazzo. Ma invece, l’occhio acuto dei fotografi ha colto immediatamente il momento.

Per lo sportivo questo periodo non è affatto un momento facile. Reduce dalla squalifica per doping e l’inaspettata fine della relazione con Giulia De Lellis; la quale ha deciso di ritornare tra le braccia del suo ex fidanzato Damante; Iannone dopo il lockdown ha deciso di rientrare a Milano lasciando momentaneamente la villa di Lugano. Il suo rientro in Lombardia ha fatto incuriosire di nuovo le pagine della cronaca rosa. Ma ad esser immortalato dai fotografi, non è stato un nuovo flirt del pilota; bensì una brutta figura in pubblico.

Il gesto

Un volta lasciato il supermercato, Andra Iannone pizzicato dai paparazzi avrebbe disfatto i suoi guanti usati buttandoli per terra. E non solo! Il pilota prima di scendere dalla sua macchina, avrebbe addirittura parcheggiato in una zona riservata agli invalidi.

Se così fosse si tratterebbe di uno spiacevole episodio che non si addice assolutamente ad uno sportivo come Andrea Iannone. Soprattutto oggi, in un momento così delicato con un’emergenza sanitaria di tale spessore; la responsabilità di ogni persona dovrebbe essere maggiore.

È infatti nota, ormai, la notizia di quanto i guanti, le mascherine e i dispositivi di sicurezza anti contagio, oltre ad essere potenzialmente infettivi, sono altamente inquinati e destinati allo smaltimenti indifferenziato.

LEGGI ANCHE: Mara Venier, la confessione intima imbarazzante: “Mi fa i video mentre…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio