Uomini e donne, ex corteggiatore sbotta contro tutti: “Maria De Filippi mi ha deluso”
Nelle ultime ore, un ex volto di ‘Uomini e Donne’ sta letteralmente infiammando il web. Fabrizio Cilli è noto al pubblico di Canale Cinque per aver messo in scena uno dei tradimenti più chiacchierati nella storia del programma televisivo. Il tutto risale ad un anno fa, quando la redazione scoprì che l’ex corteggiatore della dama di Torino Gemma Galgani, era in trasmissione per business e non solo; Cilli era anche fidanzato.
Oggi l’ex corteggiatore di Gemma Galgani ha innescato una vera bomba social, dichiarando di essere molto furioso con Tina Cipollari, Gianni Sperti e con Maria De Filippi. Il motivo? Pare sia dovuto all’arrivo in studio di Sirius, ovvero Nicola Vivarelli.
Il post
In questi giorni Fabrizio Cilli è un fiume in piena. L’ex corteggiatore di Gemma Galgani ha descritto la sua rabbia nei gruppi Facebook dedicati al programma ‘Uomini e Donne’, scagliandosi contro gli opinionisti e la conduttrice. La causa sarebbe l’arrivo di Nicola Vivarelli, puntando sia sulla giovane età ma anche sui primi sospetti rumors contro lo stesso Sirius.
Una situazione, per come descritta da Fabrizio Cilli analoga alla sua. Ma, come ha inoltre dichiarato, la sua situazione vissuta un anno fa negli studi Mediaset ha avuto un epilogo ben diverso.
“Vorrei sapere cosa ne pensa Gianni Sperti e lo staff di Maria De Filippi. Manderanno anche al nuovo cavaliere di Gemma bambini sul treno per registrare le conversazioni? Ha proprio ragione Giorgio Manetti. Mi avevano chiamato per corteggiare Giovanna, poi il nulla. […] Mi avevano cacciato perché fingevo…ero troppo giovane. Come stanno le cose? Avevo 42 anni allora, le regole non valgono per tutti mi sembra. […] Maria mi ha deluso.”
LEGGI ANCHE: Cher canta Chiquitita degli Abba per l’Unicef: il VIDEO è commovente