Chicche di Velvet

La mamma di Alessandra Mastronardi è identica a lei: “Un clone!” [FOTO]

Alessandra Mastronardi è una bellissima e ammiratissima attrice italiana. Ma in quanto a bellezza sembra aver preso tutto dalla mamma: eccola in una vecchia foto.

Alessandra Mastronardi: il messaggio per la Festa della Mamma

Il 10 maggio si è festeggiata la Festa della Mamma, che quest’anno cade in un periodo molto particolare. A causa dell’emergenza coronavirus, infatti, tantissimi figli non hanno potuto celebrare la propria mamma di presenza. Tantissimi i vip e i personaggi famosi che hanno rivolto un pensiero alle madri lontane.

Anche Alessandra Mastronardi ha vissuto questa esperienza di lontananza. Così per celebrare la madre qualche giorno fa ha deciso di pubblicare sui social una foto con una dedica dolcissima:

My mom. My mother. La mia Mami. La mia mamma. E ci sarebbero tante parole.. ma le dirò a lei, solo a lei, quando ci rivedremo!

A colpire i fan, però, l’impressionante somiglianza tra le due donne: ecco la foto.

“Identica a te…” la [FOTO] è impressionante

Alessandra Mastronardi è un’attrice amatissima da parte del pubblico italiano, che non smette di seguirla in ogni progetto. Oltre che per la bravura, è ammirata anche per la bellezza, che sembrerebbe aver preso dalla madre.

Nella foto che ha condiviso coi fan sui social, infatti, mostra la mamma quando era giovane e identica a lei. Si potrebbe addirittura pensare che si tratti della stessa Alessandra Mastronardi.

Anche Elena Sofia Ricci ha espresso con un commento il pensiero di tanti follower, scrivendo:

Oddio amore è identica a te ! Impressionante ! Un clone ! Dalle tanti bacini 

E c’è chi non può credere ai propri occhi e scrive: “Ma non sei tu?” e ancora “Incredibile quanto sei uguale”. Effettivamente la somiglianza è impressionante come potete osservare voi stessi dalla foto pubblicata da Alessandra Mastronardi. Eccola.

LEGGI ANCHE: Fedez Codacons arriva la denuncia, la reazione del rapper

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio