Quest’uomo mangia sushi ogni giorno e va incontro a conseguenze inquietanti. Il pesce crudo piace a tutti, certo, ma leggere quello che è capitato a quest’uomo vi lascerà a bocca aperta.
Il cibo crudo è una passione condivisa, ma non è sempre il caso di abusarne. Quest’uomo inizia a stare molto male proprio quando mangia sushi ogni giorno. In preda a forti dolori addominali si reca in ospedale, dove i medici scoprono qualcosa di assurdo. La sua storia è così incredibile da finire in televisione e fare il giro del web. L’uomo californiano, infatti, si sveglia improvvisamente con dei lancinanti dolori addominali. Oltre al dolore l’uomo inizia anche a sudare freddo, tremare e correre in bagno, dove espelle il cibo mangiato dando di stomaco e attraverso feci molto liquide.
Ma proprio mentre era in bagno, l’uomo ‘butta fuori’ qualcosa di agghiacciante: dal suo corpo esce un animale inquietante, lungo ben 1,6 metri. Si tratta di un verme dalle dimensioni enormi. L’uomo, sconvolto e spaventato, decide di portarlo con sé in pronto soccorso per dimostrare ai medici quello che gli sta capitando. Una volta esaminato l’animale, i medici riconosco che si tratta del famoso verme solitario, anche conosciuto come tenia. Il dottor Bahn decide subito di vederci chiaro riguardo alla presenza dell’animale all’interno dello stomaco dell’uomo. Così, dopo aver chiesto all’insolito paziente quale fosse il suo regime alimentare, capisce che il problema è dovuto ad un consumo eccessivo di sashimi e salmone crudo, alimenti tipici della cultura giapponese. L’uomo mangia sushi ogni giorno senza rendersi conto dell’animale che inizia a crescere dentro di lui. Difatti il salmone contiene le larve di Diphyllobothrium che provocano proprio l’infezione da tenia.