Coppie e Liti

Avete mai visto il compagno di Manuela Arcuri? Insieme da dieci anni [FOTO]

Piuttosto raro nel mondo dello spettacolo italiano, la vita privata di Manuela Arcuri è da sempre materia riservata, lontana da social e gossip. Si sa che l’attrice convive da ani con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco, sono genitori di un bambino e non sono sposati; conosciutisi ormai dieci anni fa tramite amici in comune, i due sono rimasti insieme fin da allora. Imprenditore edile, lontano dai riflettori e orientato verso una vita riservata, Di Gianfrancesco non ama far parlare di sé; romano come lei, 43 anni, rimane un punto fermo nella vita dell’attrice. Che ne ha raccontato la storia ai microfoni di Vieni da Me.

Ospite del format di Caterina Balivo, Manuela Arcuri ha svelato i prossimi progetti della vita di coppia con il compagno. Nonostante i dieci anni di convivenza, i due non hanno per il momento affrontato l’argomento matrimonio, che sembra non rientrare ancora nei piani comuni. “Abbiamo dato la priorità al figlio“, spiega lei. “La cosa più importante era avere Mattia, ci siamo impegnati per quello. Poi siamo stati presi da altre cose, ma non escludo le nozze“. Il grande passo potrebbe dunque arrivare in un non troppo lontano futuro. “E’ uno dei miei sogni“, conclude Manuela Arcuri. “Vorrei che fosse uno dei giorni più belli, indossare un abito meraviglioso, fare una festa con tutte le persone che ci vogliono bene. Non è una cosa imminente, ma lo faremo“.

Ospite di Vieni Da Me, Manuela Arcuri racconta la storia con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco, padre di suo figlio, insieme dal 2010

LEGGI ANCHE Manuela Arcuri e Aldo Montano, la verità: “Oggi con quei messaggi…”

Pulsante per tornare all'inizio