Nel corso degli ultimi anni Enzo Miccio è diventato un personaggio davvero importante della televisione italiana. Da insegnante di stile a wedding planner il suo talento è riuscito a conquistare l’Italia tutta e oggi non potrebbe essere più apprezzato di così. Il suo successo è diventato ancora più importante dopo e durante la partecipazione allo show “Pechino Express”. Vedere l’elegante maestro di stile in quelle vesti ha infatti fatto sorridere moltissimo il pubblico. In occasione della festa della mamma qualche giorno fa, Enzo Miccio ha voluto condividere un pensiero per una persona molto speciale. Sulla sua pagina ufficiale di Instagram infatti ha pubblicato una foto insieme alla sua splendida mamma.
Una mamma perfetta: bellissima e amorevole
Il giorno della festa della mamma la televisione italiana si è scatenata. Basta pensare un secondo al tanto famoso programma Domenica In di Mara Venier. In questa occasione infatti la storica conduttrice ha mandato in onda tantissimi video che mostravano le mamme di tutti i suoi collaboratori televisivi e le mamme dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo.
La foto postata sul famoso social da Miccio ha lasciato tutti a bocca aperta. La sua mamma infatti, a 69 anni è sembrata in perfetta forma a tutti. Una donna elegante e con stile, ma in fondo non ci si poteva aspettare diversamente dal genitore di un uomo così alla moda e glamour. I commenti sul web e sotto lo scatto su Instagram non si sono lasciati attendere. Moltissimi fan dell’uomo e dei suoi programma televisivi hanno infatti voluto commentare anche solo con un cuoricino. I commenti più belli ovviamente riguardano i commenti per la sua mamma: una signora davvero distinta, elegante e senza neanche una ruga a quasi settanta anni. Ecco la didascalia che accompagnava la foto di Enzo Miccio sul social:
“Mami cara, auguri in questa giornata speciale seppur un po’ malinconica perché ancora troppo distanti…. Ma vicini col cuore. Ti voglio bene. Auguri affettuosi a tutte le mamme, inestimabile patrimonio! #mom #ilovemymom #partymom #festadellamamma.”