Torna a far discutere Fabrizio Cilli, il quarantenne che lo scorso anno si presentò alla corte di Gemma Galgani. In quell’occasione, l’uomo venne cacciato da Maria De Filippi dopo aver scoperto che Fabrizio si era presentato ad Uomini e Donne col solo scopo di raggiungere la popolarità, in quanto già fidanzato. Con l’arrivo di Nicola Vivarelli, conosciuto come Sirius, Fabrizio si è scagliato contro tutta la redazione del programma. Ecco perché.
Ha destato non poche polemiche la scelta del 26enne Nicola Vivarelli, il nuovo arrivato di Uomini e Donne, di corteggiare la dama torinese Gemma Galgani. Sarà la differenza di età tra i due ad aver fatto storcere il naso a tutti i telespettatori, che non credono all’interesse del ragazzo nei confronti di Gemma.
Tra i tanti commenti degli utenti indignati, non è mancato quello di Fabrizio Cilli, ex corteggiatore della Galgani, che, dopo essere stato cacciato dal programma, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, tornando a parlare di Maria De Filippi e di tutto il suo staff:
“Vorrei sapere cosa ne pensa Gianni Sperti e lo staff di Maria De Filippi. Manderanno anche al nuovo cavaliere di Gemma bambini sul treno per registrare le conversazioni?“, ha scritto Fabrizio sui social.
Stando alle sue parole, qualcuno lo avrebbe registrato mentre sul treno affermava di non essere interessato a Gemma e di aver poi consegnato il materiale alla redazione di Uomini e Donne. Ed è stato proprio il motivo per cui è stato cacciato dalla trasmissione. Poi l’uomo prosegue:
“Ha proprio ragione Giorgio Manetti – ha scritto l’ex cavaliere – Mi avevano chiamato per corteggiare Giovanna, poi il nulla. Mi avevano cacciato perché fingevo…ero troppo giovane allora come stanno le cose? Avevo 42 anni l’anno scorso le regole non valgono per tutti mi sembra. Per le offese che ho ricevuto sono andato in terapia. Loro devono andare avanti e Maria mi ha deluso“.
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More