Detto da loro

Ex cavaliere contro Gianni e Tina: “Sono stato in terapia per loro”

Torna a far discutere Fabrizio Cilli, il quarantenne che lo scorso anno si presentò alla corte di Gemma Galgani. In quell’occasione, l’uomo venne cacciato da Maria De Filippi dopo aver scoperto che Fabrizio si era presentato ad Uomini e Donne col solo scopo di raggiungere la popolarità, in quanto già fidanzato. Con l’arrivo di Nicola Vivarelli, conosciuto come Sirius, Fabrizio si è scagliato contro tutta la redazione del programma. Ecco perché.

Trono Over, Fabrizio Cilli contro Gianni e Tina: “Sono stato in terapia per loro”

Ha destato non poche polemiche la scelta del 26enne Nicola Vivarelli, il nuovo arrivato di Uomini e Donne, di corteggiare la dama torinese Gemma Galgani. Sarà la differenza di età tra i due ad aver fatto storcere il naso a tutti i telespettatori, che non credono all’interesse del ragazzo nei confronti di Gemma.

Tra i tanti commenti degli utenti indignati, non è mancato quello di Fabrizio Cilli, ex corteggiatore della Galgani, che, dopo essere stato cacciato dal programma, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, tornando a parlare di Maria De Filippi e di tutto il suo staff:

“Vorrei sapere cosa ne pensa Gianni Sperti e lo staff di Maria De Filippi. Manderanno anche al nuovo cavaliere di Gemma bambini sul treno per registrare le conversazioni?“, ha scritto Fabrizio sui social.

Fabrizio Cilli: “Deluso da Maria De Filippi”

Stando alle sue parole, qualcuno lo avrebbe registrato mentre sul treno affermava di non essere interessato a Gemma e di aver poi consegnato il materiale alla redazione di Uomini e Donne. Ed è stato proprio il motivo per cui è stato cacciato dalla trasmissione. Poi l’uomo prosegue:

“Ha proprio ragione Giorgio Manettiha scritto l’ex cavaliere – Mi avevano chiamato per corteggiare Giovanna, poi il nulla. Mi avevano cacciato perché fingevo…ero troppo giovane allora come stanno le cose? Avevo 42 anni l’anno scorso le regole non valgono per tutti mi sembra. Per le offese che ho ricevuto sono andato in terapia. Loro devono andare avanti e Maria mi ha deluso“. 

Pulsante per tornare all'inizio