Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Antonella Mosetti: ‘Ho tolto l’acido ialuronico dalle labbra perchè…”

Antonella Mosetti, showgirl italiana, ha ammesso nelle sue stories di Instagram di aver fatto un ritocchino estetico, ma stavolta all’inverso. La modella ha infatti ammesso di essersi tolta l’acido ialuronico dalle labbra grazie ad un intervento chirurgico:

Ho tolto l’acido ialuronico dalle labbra. Mi sento molto meglio.

antonella mosetti

Antonella Mosetti: “Mi sento molto meglio, molto più io”

Ma perché la showgirl ha fatto questo intervento? Per estetica? Per un problema medico? Per una reazione allergica? O per qualcos’altro? A togliere l’acido ialuronico, l’ha convinta Nino Favoriti, suo dermatologo e chirurgo estetico. Antonella Mosetti ha infatti confessato di aver voluto tornare al suo aspetto naturale per poter stare meglio e riconoscersi di più. Le sue labbra erano, infatti, un po’ troppo a “canotto” per i suoi gusti attuali:

Non vedo l’ora di incontrare il mio dottore, Nino Favoriti, un dermatologo e chirurgo estetico molto bravo. Lui si prende cura da un po’ di tempo della mia pelle e della mia bellezza. E’ stato lui che mi ha convinto a levare l’acido ialuronico dalla bocca, che era enorme.

Antonella Mosetti ha confessato di essere stata felicissima di aver fatto l’operazione, tornando al suo aspetto di un tempo. Ha ammesso, infatti, di sentirsi molto più a suo agio col proprio corpo, che le mancava vedere così:

Non mi chiedete come abbia fatto, non lo so, ma mi sento molto meglio, molto più io.

Pulsante per tornare all'inizio