Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gabriel Garko sbotta e spunta fuori Tina Cipollari: “Usato per offendere qualcuno solo se sei…”

Pochi giorni fa Gabriel Garko ha deliziato le sue fan pubblicando uno scatto inedito. Il noto attore, in veste da “pizzaiolo” si è lasciato immortalare mentre infornava una buonissima pizza margherita. Inevitabile l’exploit mediatico. Un sussulto per il profilo Instagram di Gabriel, che in poco tempo ha ottenuto centinaia di messaggi ricchi di complimenti. Purtroppo, come spesso succede, gli haters possono sbucare all’improvviso e rovinare quell’atmosfera lieve e gioiosa che può dare una semplice foto pubblicata da un personaggio molto amato.

Un hater ha attaccato dunque l’attore criticandolo pesantemente. Ma ironia della sorte, l’uomo, scrivendo il messaggio ha dimostrato di non avere una certa dimestichezza con la grammatica italiana; tant’è che l’hater ha servito la controrisposta dell’attore su un vasto piatto d’argento.

“Non rido per la tua battuta, ma per l’italiano”.

Ma non è finita qui! I messaggi lasciati sotto lo scatto fotografico hanno letteralmente invaso il profilo Instagram di Gabriel Garko. Ma il dettaglio che risalta improvvisamente tra i tanti commenti è il nome di una nota opinionista di Canale 5. Nientedimeno che, quello di Tina Cipollari.

Una fan dell’attore ha difeso a spada tratta il suo beniamino punzecchiando l’hater e puntualizzando la situazione menzionando con ironia una simpatica affermazione. La frase ha messo al centro dell’attenzione nientedimeno che la personalità di Tina Cipollari.

“[…] E comunque “pizzettaro” usato per offendere qualcuno, solo se sei…

La gif di Instagram allegata al messaggio scritto dalla fan, ritrae una vivace clip con Tina Cipollari nello studio televisivo di ‘Uomini e Donne’.

LEGGI ANCHE: Katy Perry mostra il [VIDEO] dell’ecografia ma spunta un dettaglio: la cantante non ci crede

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio