Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Katy Perry mostra il [VIDEO] dell’ecografia ma spunta un dettaglio: la cantante non ci crede

Messe a tacere le indiscrezioni che vedevano in crisi Katy Perry e Orlando Bloom, la coppia continua ad amarsi senza sosta. In questo periodo alquanto particolare, Katy e Orlando non perdono tempo nel coltivare le loro passioni. Una delle quali è appunto la cucina, dove la cantante esprime tutta la sua arte culinaria nell’assaggio. Ed ecco che, come ha recentemente dichiarato l’artista, la gravidanza l’ha portata ad amare assiduamente il piccante. Sarà! Ma l’irrefrenabile voglia descrive uno dei profili vivaci che probabilmente avrà la loro futura bambina.

Ann Pearl, questo è il nome della primogenita che nascerà nel mese di Agosto, ma che ha già fatto ridere tutti: mamma, papà ed infermieri. Con un video inedito Katy Perry nelle ultime ore ha voluto omaggiare i suoi amati fan. In poco tempo la clip ha letteralmente invaso il web e spiazzato i followers. Pare che la piccolina Ann, ancora nel grembo della madre, abbia già svelato il suo bel caratterino vivace, salutando i propri genitori con un messaggio molto personale.

Il video ritrae l’ultima ecografia della cantante, ma il dettaglio simpatico non è sfuggito a nessuno. Ann Pearl ha rallegrato gli animi e salutato la mamma regalando un bel dito medio. Ebbene sì, la clip è diventata virale sul web in un attimo e la didascalia scritta da Katy Perry non è di meno.

“Quando tua figlia non ancora nata ti dà un dito medio dall’utero…”

Famiglia allargata

L’emergenza sanitaria da Coronavirus, ha purtroppo costretto Katy Perry e Orlando Bloom a spostare la data del matrimonio nel 2021. Ma nonostante il lockdown che stiamo tutti vivendo, la coppia non ha perso la sua verve ironica e l’energia potente di cercare sempre un modo per divertirsi. Anche durante la gravidanza, con la stretta complicità della loro bambina che si gode gli ultimi mesi nel grembo della propria madre.

Per Orlando Bloom, Ann Pearl non si tratta della prima figlia. L’attore è già padre di un maschietto di nome Flynn avuto dal matrimonio con la modella Miranda Kerr. Il figlio di 9 anni non ha avuto nessun problema ad accettare nella vita del padre un’altra donna. Infatti, sia Katy Perry e l’attuale marito delle ex moglie di Bloom, Evan Spiegell hanno dato vita ad una grande famiglia allargata.

 


LEGGI ANCHE: Un posto al sole diventa ‘Un pò sto a casa’: nuove 40 puntate

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio