Mangia 6 kg di Nutella al giorno: il suo sedere ora pesa 80 kg, assurdo [FOTO]
Un desiderio insolito, quello della blogger Natasha Crown, ossessionata dal suo fondoschiena. Così la ragazza mangia 6 kg di Nutella al giorno per arrivare a trasformare il suo sedere in modo clamoroso.
Non solo i numerosi interventi di chirurgia, ma anche un piano alimentare folle. Parliamo di Natasha Crown, influencer con il sogno di avere il sedere più grande del mondo. Per questo mangia 6 kg di Nutella al giorno fino a vederlo lievitare e trasformarsi sempre più. L’ossessione di Natasha va avanti dai tempi della scuola e con il passare degli anni non ha fatto che aumentare. Ingrassare, ingrassare e ingrassare ancora fino ad aumentare oltremisura il suo lato B.
Ma attenzione: l’obbiettivo di Natasha era quello di far lievitare solo il suo fondoschiena, non tutto il resto del corpo. Mangiare 6 kg di Nutella al giorno, però, ha impatti notevoli sulla massa grassa di tutto il fisico, ed è qui che subentra l’intervento della chirurgia estetica. Tutto il grasso depositatosi anche su gambe, addome, volto e braccia, è stato ‘prelevato’ e spostato nell’area che la blogger voleva ingigantire. Ci sono voluti ben 3 interventi e un’infinità di Nutella per ottenere quel risultato finale, totalmente sbilanciato.
Mangia 6 kg di Nutella al giorno, poi si sottopone a 3 interventi estetici
Dunque, tutto il grasso ‘conquistato’ mangiando Nutella è stato fatto migrare nella zona glutei, quella che tanto sta a cuore a Natasha. Oggi l’influencer lavora proprio grazie al suo ‘insolito’ corpo e a quel lato B letteralmente esplosivo. Il sedere più grande del mondo potrà di certo non piacere – il risultato estetico, infatti, non è troppo gradevole – ma di certo rappresenta un record e ha fatto gola al mondo del web.
Attualmente la circonferenza di questo super lato B supera i 182 centimetri e attualmente pesa ben 80 kg. Per Natasha, però, non è ancora abbastanza. Per questo continua a mangiare 6 kg di Nutella al giorno e altri cibi ipercalorici, nonché a pensare ai prossimi interventi di chirurgia. Inutile dire che sui social è già seguitissima (1 milione di followers) e che proprio lì ha espresso la sua dichiarazione d’intenti: “Più ingrasso, più sarà meglio per il fondoschiena. Farò tutto il necessario per avere il lato B più grande del mondo”. Insomma, idee che più chiare di così si muore.