Ieri e Oggi

David Beckham irriconoscibile: “Dove sono finiti i suoi capelli?” [FOTO]

Classe 1975, David Beckham non è solo un calciatore di fama mondiale, ma anche icona di stile e sex symbol del calcio inglese. Dopo mesi di assenza a causa del lockdown, si è mostrato in pubblico ma senza la sua folta chioma: dopo essersi rasato, il campione, infatti, mostra evidenti segni di diradamento.

David Beckham irriconoscibile: “Dove sono finiti i suoi capelli?” [FOTO]

Anche i sex symbol devono fare i conti con i segni del tempo: stiamo parlando di David Beckham, considerato una vera e propria icona di stile. In questi giorni di emergenza sanitaria, David aveva condiviso con i suoi fan il nuovo look rasato a zero. Una decisione, quella di tagliarsi i capelli, condivisa con tanti volti noti e non, che hanno optato per un taglio radicale in attesa dell’apertura di barbieri e parrucchieri di fiducia.

I fan più attenti, però, hanno notato che da quel momento, l’ex calciatore si è mostrato sempre con un berretto in testa. Al via quindi le teorie più disparate di tutti i suoi ammiratori. A svelare il mistero, però, ci ha pensato il Daily Mail che lo ha paparazzato mentre faceva compere con la piccola Harper. Negli scatti pubblicati il 45enne mostra una chioma molto diradata, senza l’iconico ciuffo biondo a cui siamo sempre stati abituati.

David Beckham: “Quando ci saranno i primi segni…”

Le immagini diffuse dai media britannici hanno alimentato vecchie indiscrezioni su un presunto trapianto che l’ex calciatore avrebbe fatto due anni fa e che Beckham non ha mai confermato. Anzi, all’epoca aveva David aveva spiegato che qualora avesse perso i capelli non avrebbe fatto ricorso al trapianto.

Quando ci saranno i primi segni di caduta, mi raderò.

L’ipotesi più accreditata, quindi, è che la rasatura ha reso più visibile il diradamento, ed ora la ricrescita ha mostrato le aree in cui i capelli non sono più presenti.

Pulsante per tornare all'inizio