Cose da Vip

Paura per Adriana Volpe: un’auto esplode davanti a lei [VIDEO]

Pomeriggio di paura per Adriana Volpe, quello di martedì 12 maggio. La conduttrice, nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha documentato uno spiacevole episodio avvenuto sotto la sua abitazione, situata nel quartiere Parioli di Roma. Dalla sua finestra, infatti, la donna ha potuto scorgere una vettura completamente avvolta dalle fiamme. Una scena inquietante, che la Volpe non ha mancato di filmare e di postare sui suoi profili social, per rendere partecipi anche i suoi follower di quello che stava vivendo. Un modo per documentare l’accaduto, sì, ma anche di sfogarsi con qualcuno per gli attimi di paura che ha vissuto.

Le riprese di Adriana Volpe

«Si è incendiata una macchina!». Sono queste le prime parole che Adriana Volpe ha pronunciato nella serie di stories pubblicate sul suo profilo Instagram (dove potete trovarla come @adrianavolpereal). In primissimo piano, un’auto avvolta dalle fiamme, ripresa dalla finestra della conduttrice che affaccia su viale Parioli, a Roma. «Sotto casa una macchina è esplosa e ha preso fuoco», ha poi spiegato in un secondo video pubblicato. Nella voce dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip è possibile avvertire sensibilmente il suo tono di voce quanto mai preoccupato per quello che i suoi occhi stavano vedendo e il suo telefono filmando.

Adriana Volpe e Andrea Denver, imbarazzo in studio: "Se vedessi come..."

Lo spegnimento dell’incendio

Fortunatamente, l’incendio è rimasto circoscritto alla sola vettura che Adriana Volpe ha ripreso con il suo telefono. «Ecco, sono arrivati adesso i pompieri», ha dichiarato la conduttrice in un ulteriore video, pubblicato sempre tra le stories del suo profilo Instagram. In questo si vedono una serie di vigili del fuoco pronti a spegnere il grosso incendio che l’esplosione della macchina aveva causato. È stato l’ultimo aggiornamento che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dato in relazione a questa vicenda. Segno inequivocabile, questo, che fortunatamente il pericolo è rientrato e la situazione è tornata ad essere serena.

Pulsante per tornare all'inizio