La classifica delle migliori gaffe trasmessa da ‘Striscia la Notizia’ è sempre molto attesa dal pubblico, ma altrettanto temuta dai protagonisti delle esilaranti dirette tv. Questa volta, a salire sul podio più alto c’è un’inviata del Tg2. La giornalista si trova nel bel mezzo della stazione Termini, impegnata ad illustrare il processo della Fase 2 e l’impatto che quest’ultima sta avendo sui cittadini.
Lo scenario insolito in una zona molto trafficata fino a poco prima del lockdown, ha evidenziato durante la diretta, quella che sarebbe stata a breve una vera e propria gaffe. Ma la colpa non è della giornalista bensì di un paio di passanti molto maleducati. I due uomini si sono fatti riprendere volutamente dalle telecamere Rai senza indossare la dovuta mascherina, comunicando gesti poco educati e frasi altrettanto forti.
Lo scenario mandato in onda dal tg satirico, ha messo in rilievo la volgarità di alcuni passanti mentre la giornalista documentava l’attuale situazione illustrando l’impatto della seconda fase sulla vita degli italiani. Per quanto fondamentale la notizia, l’attenzione si è spostata improvvisamente sui passanti. I due signori ripresi dalle telecamere, senza nessun freno hanno borbottato vivacemente con esclamazioni dure e gesti osceni. Infatti ecco che, uno dei due passanti ha esordito con un:
“Tutte ca***te…”
Mentre si avvicinava verso l’inquadratura, l’uomo ha chiosato a gran voce, borbottando forte e chiaro alle orecchie dei telespettatori.
LEGGI ANCHE: Khloe Kardashian copre di carta igienica il giardino di Kourtney
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More