Debora Caprioglio, la verità sull’ex marito: “Non voglio dire bugie, ora lui è…”
La fine di un matrimonio è sempre dura da accettare, soprattutto quando si tratta di vip. Spesso sono proprio loro a dover preservare la privacy e difendere il dolore di una rottura, come è successo a Debora Caprioglio. L’attrice, infatti, ha tenuto nascosta la fine della sua storia per diverso tempo prima di confessarlo in diretta di fronte a Caterina Balivo.
Era il 2019 quando Debora Caprioglio ha annunciato nel salotto di Vieni da Me i veri retroscena della sua vita matrimoniale. L’attrice si è lasciata andare a delle confessioni molto intime sulla sua vita privata. L’attrice si è messa completamente in gioco, rivelando dei particolari fino ad ora celati.
L’annuncio a Vieni da Me
I motivi della separazione non sono stati spiegati nel dettaglio, anche se Debora Caprioglio (52 anni compiuti il 3 maggio) ha voluto chiarire che alla base della rottura non c’è stato alcun tradimento. Nessuna grave mancanza di rispetto, nessuna malignità su cui speculare. In quell’occasione l’attrice ha semplicemente spiegato: “Un certo tipo di amore, quello che dovrebbe esserci tra marito e moglie, era finito, mantenendo però un grande affetto”. Nonostante la separazione abbia comportato sofferenza e un periodo buio, la Caprioglio ha ammesso di essere riuscita a costruire con il suo ex un rapporto di stima e di amicizia: dopo l’addio si sono dunque riscoperti sotto una nuova forma.