Anticipazioni TVPrimo Piano

I Soliti Ignoti ricomincia, svelata la data: ecco quando riparte

Dopo due mesi di repliche, anche I Soliti Ignoti si prepara a riprendersi il suo posto nella fascia oraria storica, tornando finalmente in diretta dagli studi Rai. Il programma pre-serale condotto da Amadeus ha dimostrato di saper reggere dignitosamente anche il difficile periodo della quarantena, quando fu costretto a mandare in onda repliche degli scorsi anni; nella sfida a distanza con gli altri programmi concorrenti, i numeri hanno confermato l’affezione del pubblico, spianando la strada al ritorno in onda. Ritorno che avverrà in capo a poche settimane, con i primi episodi inediti dallo scorso marzo.

Ancora poche settimane per il ritorno in tv di I Soliti Ignoti, di nuovo in diretta dopo due mesi di repliche in periodo di quarantena

I Soliti Ignoti riporterà dunque Amadeus in studio per la prima volta dopo quai due mesi. Lo farà in modalità inevitabilmente rimaneggiata; niente pubblico in sala, ovviamente, ospiti tenuti a distanza di sicurezza, e struttura rinnovata per permettere il collegamento da casa al maggior numero di membri del cast. Il programma sarà quotidiano, e proseguirà per circa un mese.

Per quanto riguarda date e orari, ci ha pensato TvBlog a dare in anteprima il giorno esatto della ripartenza de i Soliti Ignoti. A meno di sorprese imprevedibili, il gioco preserale di Amadeus sarà in diretta a partire dal 24 maggio, nella sua classica collocazione delle 20; data al momento in bilico con quella del giorno dopo, con il giorno esatto da valutare in base alla preparazione. Il programma si concluderà poi a fine giugno, in concomitanza con la fine della stagione primaverile; a quel punto, si ripartirà a settembre, con una edizione completamente nuova.

LEGGI ANCHE Amadeus, che gaffe! A I Soliti Ignoti presenta l’ospite, ma dimentica…

Pulsante per tornare all'inizio