Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Kikò Nalli su Tina Cipollari: “È ancora importante, credo di avere…”

Kikò Nalli, ospite a Vieni da Me, ha risposto a delle domande al buio fatte da Caterina Balivo. La conduttrice ha infatti fatto rivedere a Kikò le foto del matrimonio con Tina Cipollari, ex moglie e madre dei suoi figli. Nonostante la loro relazione sia finita, le foto emozionano l’uomo che commenta così i ricordi con Tina Cipollari:

È sempre emozionante e ancora importante.

kikò

Alla domanda spigolosa di Caterina Balivo, riguardo al fatto se abbia qualcosa da rimproverarsi, Kikò Nalli risponde senza dubbi e senza peli sulla lingua:

Credo di no, ho ottemperato a tutte le mie facoltà di vita sia matrimoniale che di lavoro, credo di avere accompagnato questo matrimonio in maniera lieve alla fine. Credo che nessuno abbia nulla da rimproverarmi.

Kikò ha peraltro riconfermato la stessa opinione che aveva già espresso tempo fa a Dimmi la verità e che a Tina non era mai andata giù. Cioè che la donna è sempre stata troppo morbida come mamma, sebbene sia riuscita a migliorare, mettendo dei paletti ai propri figli. Kikò ha anche parlato della sua attuale fidanzata, Ambra Lombardo, facendo sapere la situazione in cui si trovano i due:

Io ed Ambra non ci siamo mai lasciati. Sono tre mesi che non ci vediamo per il Covid. Io sono a Roma, lei è a Milano ferma. Non può andare in Sicilia a trovare i suoi genitori. Ci siamo lasciati per i giornali ed i social. Perché fa rumore ed è tutta pubblicità. Se no cadremo nel silenzio.

Ambra Lombardo, collegata da Milano, dice la sua riguardo il proprio rapporto con Kikò:

Sono segretata in casa da due mesi e mezzo. Mi mancano tutte le persone a cui voglio bene. Mi sono anche dimenticata come è fatto visto che non lo vedo da due mesi. Per il giornali, i social io lo avrei lasciato già 5 – 6 volte. E ci saremmo rimessi altrettante volte. Avrei avuto storie parallele. A malapena riesco a vedere le amiche.

Pulsante per tornare all'inizio