Uomini e Donne, Pamela Barretta e Armando relazione segreta?

Ritorna al centro dello studio di Uomini e Donne la storia d’amore tra Pamela Barretta ed Enzo Capo. Ma la dama ha un’altra relazione segreta? Ecco l’indiscrezione che serpeggia in rete da qualche tempo.

Uomini e Donne, Pamela e Enzo tornano in studio

Già durante la quarantena e i mesi trascorsi in casa, si era ben capito che qualcosa non andava per il verso giusto tra Pamela Barretta ed Enzo Capo. Alla fine, però, la coppia del Trono Over aveva rassicurato i fan dicendo di aver risolto i problemi.

Con la messa in onda nelle nuove puntate di Uomini e Donne, però, i due sono tornati al centro dello studio e i problemi non possono più essere nascosti. Enzo Capo, in modo particolare, continua a lanciare accuse alla dama, convinto che lei abbia un altro uomo al di fuori del programma. Ma è davvero così?

Pamela Barretta sotto accusa: la relazione segreta esiste?

Durante la prima fase della loro conoscenza era proprio Pamela Barretta ad avere seri dubbi sulla fedeltà e la sincerità di Enzo Capo. In trasmissione, infatti, erano arrivate numerose segnalazioni sul suo conto.

Alla fine la dama aveva deciso di fidarmi dandogli una possibilità e lasciando il programma insieme a lui. Adesso, però, la situazione sembra essersi ribaltata ed Enzo Capo torna a chiedere la parola a Maria De Filippi per spiegare le sue ragioni.

Il cavaliere, infatti, ha chiuso definitivamente con Pamela Barretta ed è fermamente convinto che la donna abbia una relazione segreta. Ma non è finita qui! Per Enzo, infatti, la dama avrebbe una storia d’amore con Armando Incarnato, discusso protagonista del Trono Over.

I due, infatti, avrebbero ballato in modo sensuale ad una festa, noncuranti della presenza dello stesso Enzo. La questione verrà risolta nello studio di Uomini e Donne con toni molto accesi.

LEGGI ANCHE: Lady Diana morte misteriosa: “La ferita che nessuno ha notato”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Sfera Ebbasta allo stadio con dieci ragazze: «Solo lavoro», scoppia la polemica

Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More

6 ore Fa

Michele Morrone presenta la nuova fidanzata: 12 anni più grande e italiana

Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More

6 ore Fa

Mostra del Cinema di Venezia 83: red carpet e look delle star (2-4 settembre 2026)

La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More

6 ore Fa

Ilary Blasi e Bastian Muller: nozze in vista ma non vivranno insieme

Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More

6 ore Fa

Erica – Una Detective per Caso: Vanessa Incontrada debutta su Canale 5

La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More

6 ore Fa

Alfonso Signorini fa causa a Google per 5 milioni: ‘Depressione e attacchi di panico per i video di Corona’

Alfonso Signorini ha intentato causa a Google chiedendo 5 milioni di euro per depressione e… Read More

7 ore Fa