Chicche di Velvet

Voleva essere uguale a Ilary Blasi: dopo 60 interventi è così [FOTO]

Sono tante le persone che decidono di voler trasformare il proprio corpo per stare meglio con se stesse. Una dieta, un nuovo tipo di allenamento in palestra o addirittura un intervento chirurgico: ognuno può prendere tutte le decisioni che vuole per poter vedersi meglio allo specchio. Un personaggio molto noto della televisione ha deciso tuttavia di trasformare il suo corpo e il suo viso per assomigliare più possibile a una splendida donna. Stiamo parlando di Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken umano. L’uomo durante la sua vita aveva già subito numerosi interventi di chirurgia plastica per diventare più simile possibile al famosissimo fidanzato di Barbie. Evidentemente poi ha cambiato idea. Da non troppo tempo infatti Rodrigo si è trasformato in una donna molto simile alla moglie di Francesco Totti.

Cambiamento decisivo: ecco la nuova Ilary

Il protagonista del Grande Fratello 2018 ha deciso di tornare dal suo fidato chirurgo plastico per compiere un altro miracolo: trasformarsi in una donna. Rodrigo Alves infatti si è affidato al noto chirurgo delle star Giamoco Urtis. Dopo l’intervento del medico l’ex Ken sembrerebbe essere più felice che mai. Il suo corpo è stato nuovamente trasformato ed effettivamente la somiglianza con Ilary Blasi è notevole. Urtis, in precedenza fidanzato di Rodrigo, aveva dichiarato a Dagospia:

“Ho capito da subito che il sogno di Rodrigo era di essere la gemella esotica della signora Totti.”

L’ex fidanzato di Rodrigo aveva anche confessato di essere rimasto scioccato dalla sua richiesta e che inizialmente è stato difficile abituarsi all’idea. Certamente da ex fidanzato lo shock deve essere stato ancora più grande. Oggi l’ex Ken vanta un bellissimo corpo e una foltissima chioma bionda, davvero molto simile a quella sfoggiata dalla moglie del famoso calciatore della Roma. Tutti sperano che queste ultime operazioni siano riuscite a far riacquistare a Rodrigo la sua serenità.

Pulsante per tornare all'inizio