Chicche di Velvet

Coppia fa il test del dna per avere figli: scoprono di essere fratello e sorella e…

Sono moltissime le coppie che si sottopongono a esami e test, talvolta anche invasivi, per riuscire a capire come concepire un figlio. Il problema è che a volte tali esami possono portare alla luce altre informazioni che davvero possono stravolgere la vita…

Coppia fa il test del dna: scoprono di essere fratelli

Questa notizia assurda arriva dalla lontana Cina. Un uomo e una donna stanno pensando di concepire un figlio e per essere sicuri che il bambino possa essere sano decidono di sottoporsi al test del dna. Quello che però emerge è che i due condividono gli stessi geni e che sono fratello e sorella. Una situazione incredibile, quasi da film, che li ha lasciati senza parole. Anche il medico che li ha presi in cura è rimasto incredulo di fronte a questi risultati.

Si è scoperto, poi, che il padre della donna, prima di concepire lei, aveva avuto una relazione con la madre del compagno. Non si è masi saputo se il padre (di entrambi) sapesse di aver avuto un altro figlio, o se avesse deciso di tenerlo nascosto. In molti, come facilmente intuibile, è sorta una domanda: ma si somigliano? La risposta è sì. I due fidanzati hanno dei lineamenti molto simili; qualcuno lo trovava carino, altri, invece, lo trovavano inquietante. Per loro era un po’ come essere Yoko Ono e John Lennon. Niente di più sbagliato.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio