Non è semplice organizzare un matrimonio, mai. Nell’immaginario collettivo sono le donne ad avere più gusto e a mettere più impegno nei preparativi; in questa storia, però, è lui, lo sposo, a dover prenotare il ristorante per il ricevimento, ma qualcosa è andato storto…
Siamo a Liverpool e la storia di quest’uomo è davvero singolare; Neil MacArdle ha dovuto affrontare un anno di reclusione in carcere per aver finto un attacco bomba. Le motivazioni? Non era riuscito a prenotare il ristorante per il ricevimento di nozze. Ma vediamo che cosa è successo.
Tra Neil e Amy le cose andavano bene, avevano scelto di sposarsi e crearsi un avvenire insieme. Durante i preparativi delle nozze i due si sono divisi i compiti e a lui era stato affidato il compito di prenotare il ristorante. Tuttavia, tra un incontro e l’altro, se ne era dimenticato. Ecco perché a poche ore dal fatidico evento ha scatenato l’impensabile: il futuro sposo ha finto un allarme bomba all’interno del locale dove avrebbero dovuto festeggiare con amici e parenti.
Il gesto ha avuto delle conseguenze assurde: non solo è stato denunciato, ma ha anche dovuto annullare le nozze. Quando la polizia lo ha interrogato ha confessato l’accaduto, ma ciò che è ancora più incredibile è che la compagna, Amy, ha voluto portare avanti la relazione.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More