Hanno fatto scalpore le dichiarazioni che Gianni Sperti ha fatto nella puntata del 14 maggio di Uomini e Donne. Il noto opinionista ha accusato la coppia formata da Veronica Ursida e Giovanni di essersi appartatati nel parcheggio degli studi televisivi.
È stata una puntata ricca di colpi di scena quella di Uomini e Donne andata in onda il 14 maggio. Mentre in studio si stava parlando della frequentazione tra Veronica e Giovanni, Gianni Sperti ha lanciato gravi calunnie alla coppia. L’opinionista, infatti, ha accusato i due di essersi appartati in macchina nel parcheggio degli studi televisivi.
Gianni, inoltre, si è detto convinto che Veronica e Giovanni stiano prendendo in giro i telespettatori di Uomini e Donne. Le parole di Gianni hanno sorpreso tutti i presenti in studio e non solo. Tantissimi, infatti, sono stati gli utenti che si sono riversati sui social per commentare la vicenda.
Alcuni hanno accusato Sperti di avere utilizzato dei toni e parole davvero vergognose nei confronti della donna, sottolineando inoltre, che è ancora in atto un decreto che spinge le persone non congiunte a mantenere una certa distanza.
A difendere il collega ci ha pensato Tina Cipollari, che ha spiegato come il parcheggio sia effettivamente un posto riservato e buio in cui sarebbe facile lasciarsi andare a questo tipo di cose. Maria De Filippi, invece, ha provato a smentire la cosa, ritenendo le parole dei due davvero assurde. Roberta Di Padua ha invece trovato ridicolo il fatto che Veronica e Giovanni rimangano dentro il programma solo con la scusa che esternamente sia difficile vedersi a causa delle restrizioni. Dopo la puntata, Veronica ha postato uno scatto con una didascalia davvero eloquente:
“Fregatene di ciò che diranno o penseranno. Se c’è di mezzo la tua felicità, passa oltre“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More