Quest’uomo non si lava da talmente tante settimane e puzza così forte da costringere un aereo di volo a fare qualcosa di incredibile. È successo su un volo di linea da Amsterdam alle Canarie, e la storia è davvero assurda.
Sarà capitato ad ognuno di noi almeno una volta nella vita. Ad alcuni, soprattutto chi prende i mezzi di trasporto per andare a lavoro ogni giorno, dev’essere capitato perfino più volte. Condividere un viaggio con un altro passeggero dal cattivo odore può essere qualcosa di insopportabile. Nella maggior parte dei casi stringiamo i denti, affoghiamo il viso nella nostra maglia e cerchiamo di resistere alla puzza. I passeggeri di questo volo però non ce l’hanno fatta.
L’uomo a bordo del volo di linea da Amsterdam alle Canarie non si lavava da settimane. La puzza emanata dal passeggero era così forte da mettere a durissima prova il resto dei passeggeri a bordo. Così la maggior parte di loro ha iniziato a sentirsi male in una sorta di effetto di domino, fino a crollare con dei veri conati di vomito. Inizialmente la reazione ha riguardato solo alcuni passeggeri, ma la spirale del vomito è cresciuta fino a raggiungere l’inverosimile. A bordo dell’aereo nessuno ha resistito più: la puzza del passeggero sporco, unita a quella del vomito dei passeggeri che non l’hanno tollerata, ha scatenato un mix drammatico di eventi.
Puzza così tanto che costringe l’aereo ad atterrare
Sconvolti dalla situazione, il personale a bordo e il comandante dell’aereo hanno dovuto valutare un atterraggio d’emergenza. Una soluzione urgente per recuperare al danno improbabile che stavano fronteggiando. Dopo varie segnalazioni la mossa è stata quella di costringere l’uomo ad una sorta di quarantena, rinchiudendolo in bagno. Poi l’aereo ha deviato ed è stato fatto atterrare a Faro, nel sud del Portogallo.
“L’odore era insopportabile. Era come se non si fosse lavato per diverse settimane. Diversi passeggeri si sono ammalati e hanno dovuto vomitare”, ha raccontato uno dei presenti al sito Airlive.net. La compagnia aerea Transavia ha confermato l’atterraggio d’emergenza accennando ad alcune “ragioni mediche”. La situazione era davvero imbarazzante. L’intenzione non era certo quella di mettere a disagio l’uomo, ma la puzza emanata dal passeggero ha creato una catena di eventi disastrosi che il personale dall’aereo non ha potuto ignorare.
LEGGI ANCHE: Era il primo Thorne di Beautiful, stupendo: a 65 anni è diventato così [FOTO]
