Detto da loroPrimo Piano

Michele Bravi, l’inchino a Maria De Filippi commuove il web VIDEO

Non poteva non avere un sapore speciale l’attesissimo ritorno di Michele Bravi ad Amici, dopo il difficile periodo attraversato dal musicista in questi scorsi mesi. Reduce da un drammatico incidente stradale costato la vita ad una donna, l’ex volto del talent si era allontanato dalle scene per un lungo periodo, ricominciando ad assaporare il palco solamente negli ultimi tempo. Raccontandosi a più riprese, aveva descritto il suo lento ritorno alla musica, coronato ora dall’apparizione ad Amici Speciali, nella prima puntata del nuovo talent di Maria De Filippi.

Accolto da un pubblico entusiasta, Michele Bravi ha dunque riallacciato il rapporto con il palcoscenico che l’aveva lanciato. La sua esibizione lo ha visto presentare “Il Diario degli Errori” a una giuria fortemente provata e commossa dalla sua apparizione; una prestazione che gli è valso l’elogio più importante da Maria De Filippi stessa, sempre rimasta al suo fianco, e che il giovane cantante non ha mai smesso di ringraziare.

Volevo dirti che sono felicissima che tu sia qua, ha esordito Maria De Filippi accogliendo Michele Bravi sul palco di Amici Speciali al termine della trasmissione. La madrina del programma e mentore del musicista ha dunque rivelato tutto il proprio affetto, arrivando a commuovere gli altri quattro giudici presenti. “Penso che tu sai davvero un grande artista”, ha proseguito De Filippi. “Ogni volta che canti mi sai commuovere, sei struggente, arrivi sempre al cuore delle persone“. Il cantante ha raccolto gli elogi con occhi lucidi, inchinandosi davanti alla presentatrice: “E’ un onore“, il suo commento a mezza voce.

Il ritorno di Michele Bravi a Amici Speciali commuove giuria e pubblico: è virale la presentazione di Maria De Filippi, entusiasta della sua prestazione

LEGGI ANCHE Michele Bravi a Verissimo: “Un angelo mi ha salvato la vita” 

Pulsante per tornare all'inizio