Detto da loro

Paolo Ciavarro su Clizia Incorvaia: “Le cose importanti si dicono in faccia”

La coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip, ovvero quella formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, ancora non ha potuto passare neanche un minuto insieme. I due infatti fino a poco tempo fa si trovavano in regioni diverse e senza la possibilità di incontrarsi a causa del lockdown. Tuttavia Ciavarro ha fatto sapere che al momento si trova in Sicilia e sta finendo i suoi giorni di isolamento. A breve quindi la coppia si riunirà, chissà come sarà per loro vedersi dopo così tanto tempo. Ieri Paolo Ciavarro, ospite della trasmissione radiofonica Non succederà più, ha voluto dichiarare qualcosa in più al riguardo.

“Non mi spaventa la lontananza”, le parole di lui

In queste ore Ciavarro junior è in Sicilia, ma non ancora ad Agrigento, ovvero dove vive la sua bella innamorata. Durante la trasmissione radiofonica di ieri Paolo ha voluto raccontarsi un po’ e dire ciò che pensa della sua nuova relazione a distanza, ecco cosa ha dichiarato:

“Non penso sarà un problema la distanza, esistono i treni. Non mi spaventa la lontananza. Ci organizzeremo, vedremo quando ricomincerà la vita normale. Non sono questi i problemi. Non mi spaventa la differenza d’età né il suo passato. A me interessa la Clizia che ho conosciuto. La figlia? Sono figlio di separati, quindi conosco bene la situazione.”

Il secondo classificato del Grande Fratello Vip ha ammesso di essere “geloso il giuso”, ma non ha voluto dire nulla circa i suoi sentimenti, poiché giustamente ha deciso di farli restare privati. Tuttavia ha voluto mettere subito in chiaro le cose:

“Ma io le cose importanti devo dirle a lei! Mai detto durante la diretta, le cose importanti si dicono in faccia. Non è solo una semplice infatuazione, altrimenti uno avrebbe mollato con la quarantena. Possiamo parlare di una storia d’amore, assolutamente.”

Pulsante per tornare all'inizio