Alessandro Del Piero sta male: ricoverato all’ospedale di Los Angeles
In poco tempo, i messaggi scritti da milioni di fan hanno invaso il profilo Instagram di Alessandro Del Piero. L’ex calciatore della Juventus ha informato i suoi followers di essere stato ricoverato nell’ospedale di Los Angeles per una brutta colica renale. Purtroppo il volto noto del calcio ha vissuto attimi molto duri e sofferti per il grande dolore. Ma a giudicare dall’ultima foto sul suo profilo social, la situazione clinica pare sia sotto controllo.
L’espressione dell’ex calciatore appare infatti più distesa e sorridente nonostante si trovi su un lettino ospedaliero. Nel messaggio reso pubblico su Instagram, Del Piero ha raccontato in poche parole cosa è realmente accaduto nelle ultime ore e quanto un calcolo possa far davvero molto male.
“Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male.”
Alessandro Del Piero dopo la crisi
L’ex calciatore della Juventus si divide tra gli Usa e l’Italia. A Los Angeles Del Piero trascorre gran parte dell’anno per curare di persona alcuni progetti lavorativi, i quali lo tengono molto impegnato.
Dopo la difficile crisi sentimentale con Sonia Amoruso, pare che la relazione, oggi, abbia ritrovato la serenità ed il giusto equilibrio, fondamentale per salvaguardare il matrimonio. I due si sono sposati infatti nel lontano 2005 e tutto ebbe inizio a Torino, quando Del Piero portava già sulle sue spalle il numero 10 della Juventus.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, la verità su Pamela Barretta ed Enzo Capo: spuntano altre prove