Con il ritorno del Trono Over di Uomini e Donne non è passato inosservato il nuovo look sfoggiato da Armando Incarnato. Per giorni, il cavaliere è stato bersagliato sul web per via della sua pettinatura, definita ‘inguardabile’. A distanza di giorni, Armando è tornato sull’argomento capelli, lanciando una serie di frecciatine a coloro che lo hanno preso in giro.
Continua a far discutere il look che Armando Incarnato ha sfoggiato ad Uomini e Donne. L’uomo è stato bersaglio non solo di critiche feroci, ma anche di meme sui suoi capelli. Dopo la messa in onda della puntata, Armando ha pubblicato uno scatto lanciando una frecciatina a chi continua a giudicarlo per il suo look: “Sono solo capelli, mi guardo allo specchio ma sono abituato a ‘guardarmi’ negli occhi”, ha scritto nella didascalia del post.
In poco tempo la foto ha ricevuto tantissimi commenti:
“Comunque lunedì aprono i parrucchieri”, gli hanno fatto notare: –“E fissati un appuntamento e riprenditi lo shatush”, ha risposto stizzito il cavaliere. Qualcuno lo ha poi paragonato a Gianni Sperti: “Te stai a trasforma’ in Gianni Sperti”. “Beh – ha risposto lui – lo vedo come un complimento, è un bell’uomo”. Nessuna frecciatina a Gianni, quindi, nonostante tra i due non scorra buon sangue. Non sono mancati poi i consigli di alcuni, che hanno commentato:
“Devi, secondo me, farli allungare un po’ dietro, staresti meglio perché ti metterebbero in risalto i lineamenti del viso… Io me ne intendo di capelli”. “Se mi danno il tempo di farli crescere per poi impostare un taglio sarebbe meglio – questa la risposta di Armando che ha confermato di avere in mente un look diverso da quello mostrato in puntata –… Ma mi sembra sempre che sono pronti a crocifiggermi qualsiasi cosa vedano…”.
Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More
Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More
La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More
Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More
La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More
Alfonso Signorini ha intentato causa a Google chiedendo 5 milioni di euro per depressione e… Read More