Chicche di Velvet

Marina La Rosa a 43 anni vive qui: riuscite a crederci? [FOTO]

Marina La Rosa ha raggiunto la notorietà prendendo parte alla prima edizione del Grande Fratello. In seguito la carriera di Marina la Rosa è proseguita con la partecipazione ad alcune fiction e ad alcuni programmi in veste di opinionista e concorrente. Dal 2010 è sposata con l’avvocato Guido Bellitti, da cui ha avuto due figli: Andrea Renato e Gabriele. La donna e la sua famiglia vivono in un elegantissimo appartamento nella Capitale. 

Ecco dove vive Marina La Rosa [FOTO]

Glamour ed elegante: questa la casa dell’ex gieffina Marina La Rosa. Attraverso gli scatti che condivide sui social, siamo riusciti a sbirciare nel suo appartamento romano. La zona giorno è ampia e luminosa grazie ai toni chiari delle pareti e del parquet; dietro il divano grigio, si intravede l’enorme libreria contenente libri, vinili e cd. Sempre nel salone non mancano la tv, l’impianto stereo ed una poltrona di design.

Il salone e la sala da pranzo sono separati da una porta a vetri. Si arriva poi in cucina, elegante e moderna: lì si trovano pensili neri che contrastano con le piastrelle bianche e il ripiano in legno. Le mattonelle le ritroviamo poi nel bagno, in cui gli specchi hanno dei dettagli in stile retrò. Non manca una vasca da bagno in cui Marina ama rilassarsi. Tutto nella toilette è stata curata nei minimi dettagli e le piastrelle a quadrati bianchi e neri rendono l’ambiente estremamente sofisticato.

Lo stesso stile dal sapore vintage lo ritroviamo anche in camera da letto in cui spicca l’enorme grammofono antico posizionato sulla cassettiera. Il letto a baldacchino è di colore bianco, con delle screziature color oro, che fanno sembrare il legno più antico. Qualche tempo fa, dopo aver preso una pausa dalla televisione, aveva dichiarato:

“La mia è una vita molto banale: ho un marito, due figli e, a volte, mi sento addirittura felice. Altro che vita spericolata!”

Pulsante per tornare all'inizio