Sono senza dubbio due dei più amati presentatori italiani, Massimo Giletti e Antonella Clerici. Ad unirli non è solo la passione comune per un mestiere in cui spiccano, ma anche un passato sentimentali. Antonella e Massimo, infatti, diversi anni fa hanno vissuto una storia d’amore che in qualche modo ha segnato entrambi. Ma perché tra loro è finita?
Non è durata moltissimo, ma di certo è stata intensa e tutt’ora i due ne serbano un tenero ricordo. Erano gli anni Novanta, Antonella Clerici e Massimo Giletti si affacciavano entrambi al mondo della televisione e del giornalismo. Non erano ancora i volti noti e amatissimi che oggi conosciamo, ed è proprio in quel frangente che si sono innamorati perdutamente l’una dell’altro. All’epoca la storia è rimasta piuttosto privata, di certo non ha riempito le pagine delle pagine rosa come ci si aspetterebbe. Oggi, invece, la liaison tra i due noti conduttori viene spesso ricordata sia dal pubblico che dalla ex coppia, sempre con il sorriso sulle labbra… In particolar modo dal conduttore di Non è L’arena.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More