Si è inaugurata con una strana sorpresa la giornata dei fan di Caterina Balivo, che attraverso i propri profili Instagram ha tenuta aggiornata la sua platea in merito alla sua mattinata trascorsa in ospedale. La conduttrice ha ritrovato di recente la guida del suo Vieni Da Me, dopo quasi due mesi lontana dagli studi Mediaset; tra i primi show a sospendere la programmazione, il talk è ora tornato a pieno regime, e non risentirà dell’incursione della conduttrice in corsia. Non sarebbe infatti nulla di grave il motivo che ha spinto Balivo alla visita, nonostante il problema fosse portato avanti a lungo.
Come raccontato ora per la prima volta, Caterina Balivo soffre infatti da diversi mesi di un nodulo sopra la pianta del piede. Un problema da poco, comunque causa di una comprensibile preoccupazione in virtù dell’impossibilità di operarsi. Solamente in questi giorni, con la ripresa della attività, la conduttrice si è finalmente potuta confrontare con i medici. La situazione che ha trovato, come immaginabile, non è stata delle migliori.
“L’ingresso in ospedale è stato traumatico“, ha rivelato Caterina Balivo in una serie di Instagram stories. “Mascherine, guanti, igenizzazione, misurazione della febbre, saturazione… Poi gli obblighi di distanziamento, i divieti di seduta tra una postazione e l’altra… Una mattinata così non ha prezzo“. Superato l’impatto della visita, tutto si è poi risolto per il meglio: “Ecografia fatta”, ha spiegato alla fine del percorso. “Ho una cisti che forse dovrò togliere. Comunque, tutto bene”.
LEGGI ANCHE Caterina Balivo, gelo in diretta: “Se mio marito mi tradisce…”
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More