Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caterina Balivo in ospedale, come sta la conduttrice: “Traumatico”

Si è inaugurata con una strana sorpresa la giornata dei fan di Caterina Balivo, che attraverso i propri profili Instagram ha tenuta aggiornata la sua platea in merito alla sua mattinata trascorsa in ospedale. La conduttrice ha ritrovato di recente la guida del suo Vieni Da Me, dopo quasi due mesi lontana dagli studi Mediaset; tra i primi show a sospendere la programmazione, il talk è ora tornato a pieno regime, e non risentirà dell’incursione della conduttrice in corsia. Non sarebbe infatti nulla di grave il motivo che ha spinto Balivo alla visita, nonostante il problema fosse portato avanti a lungo.

Giornata in ospedale per Caterina Balivo, alle prese con un problema trascinato da diversi mesi: “Ho fatto un’ecografia, ma è andato tutto bene”

Come raccontato ora per la prima volta, Caterina Balivo soffre infatti da diversi mesi di un nodulo sopra la pianta del piede. Un problema da poco, comunque causa di una comprensibile preoccupazione in virtù dell’impossibilità di operarsi. Solamente in questi giorni, con la ripresa della attività, la conduttrice si è finalmente potuta confrontare con i medici. La situazione che ha trovato, come immaginabile, non è stata delle migliori.

L’ingresso in ospedale è stato traumatico“, ha rivelato Caterina Balivo in una serie di Instagram stories. “Mascherine, guanti, igenizzazione, misurazione della febbre, saturazione… Poi gli obblighi di distanziamento, i divieti di seduta tra una postazione e l’altra… Una mattinata così non ha prezzo“. Superato l’impatto della visita, tutto si è poi risolto per il meglio: “Ecografia fatta”, ha spiegato alla fine del percorso. “Ho una cisti che forse dovrò togliere. Comunque, tutto bene”.

LEGGI ANCHE Caterina Balivo, gelo in diretta: “Se mio marito mi tradisce…”

Pulsante per tornare all'inizio