Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Kate Middleton e gli insulti sulla sua mise, di Gemma in lacrime, di Beatrice Valli preoccupata e della programmazione televisiva prevista per questa sera.
KATE MIDDLETON: Kate è sempre stata apprezzatissima perché fine ed elegante in ogni occasione. Tuttavia, dei fermoimmagine di una video chiamata mostrano una Kate che nessuno si aspettava: invecchiata e con un abito a fiori che non le dona molto. Sudditi e fan non hanno gradito, tanto che le hanno dato della “nonna”. Che cattivi.
GEMMA: Gemma piange per Sirius. Oggi abbiamo visto la dama in lacrime disperata per l’atteggiamento di Nicola. La storia, un po’, si ripete: Gemma è felice e poi qualcosa va storto…
BEATRICE VALLI: La bella Valli ha appena partorito, ma è molto preoccupata per i suoi bambini; di questi tempi quale mamma non lo è? E’ chiaro che se la famiglia cresce, le preoccupazioni aumentano. Forza e coraggio, andrà tutto per il verso giusto.
STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 “Ricatto d’amore”, Rai 2 “Troppo napoletano”, Rai 3 Cartabianca, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 “La cattedrale del mare”, Italia 1 Le Iene. Buona visione!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More