Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Kate Middleton e gli insulti sulla sua mise, di Gemma in lacrime, di Beatrice Valli preoccupata e della programmazione televisiva prevista per questa sera.
KATE MIDDLETON: Kate è sempre stata apprezzatissima perché fine ed elegante in ogni occasione. Tuttavia, dei fermoimmagine di una video chiamata mostrano una Kate che nessuno si aspettava: invecchiata e con un abito a fiori che non le dona molto. Sudditi e fan non hanno gradito, tanto che le hanno dato della “nonna”. Che cattivi.
GEMMA: Gemma piange per Sirius. Oggi abbiamo visto la dama in lacrime disperata per l’atteggiamento di Nicola. La storia, un po’, si ripete: Gemma è felice e poi qualcosa va storto…
BEATRICE VALLI: La bella Valli ha appena partorito, ma è molto preoccupata per i suoi bambini; di questi tempi quale mamma non lo è? E’ chiaro che se la famiglia cresce, le preoccupazioni aumentano. Forza e coraggio, andrà tutto per il verso giusto.
STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 “Ricatto d’amore”, Rai 2 “Troppo napoletano”, Rai 3 Cartabianca, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 “La cattedrale del mare”, Italia 1 Le Iene. Buona visione!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More