Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Harry e Meghan sommersi dai debiti: i soldi di Carlo non bastano

Harry e Meghan Markle si troverebbero travolti dai debiti. Spunta la cifra enorme da rimborsare alla regina Elisabetta.

Harry e Meghan Markle hanno un grosso debito

Quando hanno deciso di abbandonare la Royal Family, Harry e Meghan Markle erano consapevoli di fare una grossa rinuncia. Ma fino a che punto? Lontani da tutti, privati della possibilità di svolgere molte attività lavorative, e senza un luogo in cui stare tranquilli, i Sussex devono fronteggiare anche alcuni debiti con il Regno Unito.

Con la Megxit, infatti, Harry e Meghan hanno accettato di restituire un grossa cifra, equivalente ai soldi spesi per la ristrutturazione di Frogmore Cottage. Ma i debiti con la Corona non sono finiti: adesso spunta una nuova cifra. Ecco di cosa si tratta.

La cifra da capogiro da restituire alla Regina Elisabetta

Harry e Meghan Markle hanno un accumulato un grosso debito verso la Corona. I duchi di Sussex, infatti, sono tenuti a restituire alla regina Elisabetta ben 2,4 milioni di sterline, ovvero i soldi che la Sovrana ha speso per il restauro di Frogmore Cottage.

Per rendere la dimora idonea ai canoni di Meghan Markle, infatti, era stata spesa una somma ingente, che deriva dalle tasche dei contribuenti. Stando alle indiscrezioni, dunque, la coppia avrebbe deciso di restituire il debito, pagando 18 mila sterline al mese per mantenere Frogmore Cottage come propria residenza ufficiale nel Regno Unito.

Una spesa di per sé ingente, che diventa insostenibile se a questa si aggiungono i soldi spesi mantenere alto il tenore di vita. Secondo diverse indiscrezioni, infatti, Harry e Meghan spenderebbe circa 185 mila euro a settimana.

Per aiutarli, il principe Carlo darebbe loro ogni mese uno stipendio, che, però non basterebbe alla coppia. Così Harry avrebbe scelto di prelevare ben 415 mila sterline dal fondo fiduciario lasciatogli da Lady Diana.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, il principe Filippo l’ha tradita con la mamma di…

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio