Categorie: Chicche di Velvet

La Marchesa D’Aragona a 69 anni vive qui: riuscite a crederci? [FOTO]

L’eleganza è indubbiamente il suo autentico profilo per eccellenza. Daniela Del Sacco, meglio conosciuta come la Marchesa D’Aragona, ha partecipato in diversi reality. L’abbiamo vista agguerrita a Pechino Express e come concorrente durante la terza edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Nonostante abbia mostrato il suo carattere in diverse occasioni televisive, la galleria fotografica del suo profilo Instagram svela altre ed inedite caratteristiche.

Il suo mondo lo ha portato ovunque: nella Casa più spiata del ‘GF Vip’ e per le strade dei luoghi sconosciuti di ‘Pechino Express’. Ma come sarà la sua casa? Quel posto dove ritrova spesso la serenità ed il relax? Tutto quello che stupisce si riassume nell’arredamento, scelto con un’attenzione impeccabile. Ma non solo! La cosiddetta ciliegina sulla torta è il grande terrazzo che affaccia sulla capitale.

L’appartamento

La Marchesa D’Aragona affaccia spesso e volentieri su una vista spettacolare che dà su Roma. Probabilmente sarà il luogo preferito dalla padrona di casa, soprattutto nella stagione primaverile, quando le sue amate piante sbocciano in fiore. E perché no! Come dimostrano alcuni scatti fotografici pubblicati sul profilo Instagram, la Marchesa ama sorseggiarci d’estate anche il tè.

Ogni dettaglio dell’arredamento rispecchia perfettamente la sua eleganza e la cura estetica. Particolare e raffinata è la scelta della mobilia e dei quadri, i quali padroneggiano su tutte le pareti dell’appartamento. Oltre al dettaglio si percepisce la grande passione che ha per l’arte, la cultura, la moda ed ovviamente per lusso.  Dal salone alla camera da letto; in ogni angolo raffinato e ben illuminato sono presenti il marmo e oggetti di grande valore che rendono lussuose le stanze della sua dimora.

La camera da letto è molto elegante e caratterizzata da un mobilio raffinato e perfettamente abbinato. Mentre, il grande salone è caratterizzato da un divano damascato e da grandi quadri che circondano gli interni dell’abitazione. Inoltre, la Marchesa D’Aragona divide piacevolmente gli spazi della casa con quattro cuccioli. Il preferito è senza ombra di dubbio il duca George, ovvero il cagnolino che appare spesso sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE: Sandra Milo, triste annuncio: “Comincio lo sciopero della fame”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

2 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

2 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

7 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

20 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

23 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

1 giorno Fa