Daytime

UeD, una dama contro Gianni Sperti: “Ti hanno toccato la cocchetta?”

A Uomini e Donne la temperatura si è alzata, facendo scatenare una forte lite fra la dama Aurora e Gianni Sperti. Avevano già discusso settimane fa quando Aurora aveva difeso Veronica Ursida, ma la lite ora sembra concentrata su Valentina Autiero. Gianni Sperti si è infatti fatto avanti per difenderla contro Gemma Galgani, scatenando le ire di Aurora:

Ti riconosci la mattina? Eri tanto carino, la tua cattiveria si sta trasformando. Ti hanno toccato la tua cocchetta? Non sei obiettivo.

gianni sperti

Gianni Sperti contro Aurora, volano stracci: “Dove sono i tuoi amori? Che ci fai in studio tu?”

Gianni Sperti perde immediatamente la calma, rispondendo a tono alla dama:

Non sono obiettivo perchè non sono d’accordo con te e ti dico s****a?

Aurora allora scatta, accusando Gianni di non avere rispetto e di starsi comportando male non solo nei suoi confronti, ma nei confronti delle donne in generale:

Tu che tanto parli rispetto alle donne, stai facendo una figuraccia! Come ti permetti di dirmi le parolacce, mi conosci?

Gianni Sperti la attacca andando sul personale, chiedendole cosa diavolo ci faccia nel programma e se è lì solo per il voler stare sotto le telecamere:

Non parlare sopra! Sei antipatica e maleducata! Sei cattiva e s****a! Tu sei cattiva anche con le donne. Poi parliamo dei tuoi amori, dove sono? Che ci fai in studio tu?

Valentina Autiero, intanto, lascia lo studio e scoppia a piangere mentre Aurora e Gianni Sperti continuano ad urlarsi contro. Nicola Vivarelli appare dispiaciuto per le sue lacrime:

Mi dispiace vedere una donna che piange anche perché mi sento in parte coinvolto per questo. Spero non sia per me. Non vorrei aver detto qualcosa o fatto qualche commento che l’abbia turbata.

Pulsante per tornare all'inizio