Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

George Clooney dopo anni la verità su Elisabetta Canalis: “Mi faceva ridere, ma…”

La coppia che sul quel ramo del Lago di Como ha fatto sognare tutta Hollywood e non solo. La nostrana Elisabetta Canalis e il sex symbol George Clooney. Amore insospettabile, ma che ha riempito le pagine dei giornali di cronaca rosa per mesi. Tra loro è finita nello stupore generale, nessuno se lo aspettava.

Perché George ed Elisabetta si sono lasciati

Nonostante sia stata una relazione molto vissuta tanto quanto intensa; subito dopo la rottura in molti si sono esposti con ipotetiche sentenze relative all’allontanamento reciproco dei due beniamini. C’è chi ha dato peso alla troppa differenza di età, c’è chi invece ha ipotizzato che la Canalis avesse intenzione di metter su famiglia con l’attore e che quest’ultimo non fosse proprio d’accordo.

La realtà invece è che nessuno dei due abbia realmente mai svelato i motivi della rottura; seppur gli ex non si sono mai più dati una seconda possibilità, spesso, separatamente sono ritornati a parlare del legame che li ha visti uniti per un pò di tempo. Elisabetta Canalis si è sempre congratulata con George Clooney per il percorso che ha intrapreso con l’attuale compagna e i suoi gemelli. Ma il playboy di Hollywood, cosa avrà mai dichiarato dopo la fine della loro storia d’amore? Ecco qualche curiosa rivelazione che in molti, forse, aspettavano da tempo.

George ha rivelato che…

C’è da dire quanto l’attore Clooney fosse visibilmente entusiasta di vivere intensamente la relazione che, improvvisamente, scoppiò molti anni fa con la CanalisElisabetta ha certamente dato quel tocco di modernità ed originalità nel privato del noto attore e questo, ad oggi, ne è visibilmente riconoscente. Ha infatti dichiarato di conoscere un lato di Elisabetta che nessuno ha mai visto. Il suo è un ricordo bellissimo che non dimenticherà mai!

Elisabetta Canalis non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita.”

Pulsante per tornare all'inizio