Detto da loro

Lady Diana e Flavio Briatore: “Fu un momento speciale…”

Cosa potrebbe mai accomunare Flavio Briatore e Lady Diana? Eppure il famoso manager ha condiviso coi fan un ricordo con la principessa.

Flavio Briatore con Lady Diana: il ricordo speciale

Era il 1994 e Flavio Briatore si trovava nel paddock, durante il Gran Premio d’Inghilterra. E proprio lì incontrò Lady Diana con i figli, Harry e William. Un ricordo memorabile che una fanpage di Briatore aveva pubblicato sui social, e che lui ha deciso di condividere a sua volta, aggiungendo una didascalia personale:

GP d’Inghilterra 1994. Una visita regale ai box della Benetton Formula. La Principessa Diana con i figli, i Principi William e HarryFu un momento davvero speciale.

Nella foto Flavio Briatore è molto giovane, mentre Lady Diana nel pieno della sua bellezza indossa un capospalla in blu royal, sopra un abito bianco. Al suo fianco i due figli avuti da Carlo, William e Harry molto piccoli, ai tempi in cui liti e separazioni erano inimmaginabili.

 Su Naomi Cambpell: “Famosa nel tempo… Dopo di lei il nulla”

Flavio Briatore durante i giorni di quarantena ha deciso di condividere ricordi di donne che ha conosciuto più o meno da vicino. Non solo Lady Diana, dunque, con cui ha avuto un incontro breve seppure emozionante.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, infatti, il manager è tornato a parlare di Naomi Cambpell, che stima come la migliore delle modelle. Ecco le parole di Briatore sulla regina delle passerelle:

Naomi Campbell faceva notizia anche quando non c’era nessuna notizia. Ancora oggi in pieno Covid-19 ha visto come si è presentata in aeroporto? La sua immagine in tuta e mascherina ha fatto il giro del mondo. Segno che nulla è cambiato. Segno che Naomi è famosa nel tempo. Dopo di lei, il nulla…

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, il principe Filippo l’ha tradita con la mamma di…

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio