Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Federica Nargi e Alessandro Matri vivono qui: riuscite a crederci? [FOTO]

Una delle coppie italiane più seguita sui social è quella formata da Federica Nargi e Alessandro Matri. Lei ex velina e show girl, lui ha da poco ufficializzato il suo ritiro dal calcio. I due sono fidanzati dal 2009 ed hanno avuto due bambine, Sofia e Beatrice. La famiglia vive in un bellissimo appartamento a Reggio Emilia.

Dove vivono Federica Nargi e Alessandro Matri [FOTO]

Un appartamento elegante e dai toni chiari a Reggio Emilia: questo il luogo scelto da Federica Nargi e Alessandro Matri per crescere le loro bambine Sofia e Beatrice. Dagli scatti che condividono con i loro fan emerge chiaramente la predilezione per i colori tenui, come il bianco, beige e grigio. Grigio è infatti il divano presente nella zona living in cui la famiglia ama rilassarsi.

Sempre in salotto si vede il bellissimo caminetto contornato da una parete con mattoncini bianchi a vista. Si arriva poi nella spaziosa cucina: anche qui ritroviamo i toni chiari in cui a contrastare il bianco lucido dei mobili c’è solo l’isola marrone, mentre chiaro sono anche il tavolo e le sedie.

Con una lettera pubblicata sui social, Alessandro Matri ha annunciato la decisione di ritirarsi definitivamente dal calcio:

Difficile descrivere le mie emozioni in questo periodo di isolamento, che per me era anche una pausa in attesa di trovare una squadra. Amici, sorrisi, litigi, pensieri e paure, rancori e gioie, vittorie e sconfitte dei miei 18 anni di carriera mi giravano per la testa senza trovare pace. Ho vissuto un sogno, quello che speri da piccolo e si trasforma in realtà“.

Poi ha aggiunto:

Un grazie speciale a Federica, Sofia e Beatrice che mi riempiono la vita, e alla mia famiglia che mi sostiene sempre. Non so cosa mi aspetterà, ho tante idee, speranze e voglia di fare, ma un cosa è certa… non vi dimenticherò mai. Grazie!”.

Pulsante per tornare all'inizio