I tempi degli ospedali sono spesso lunghissimi. Capita, e non di rado, che un’operazione, se non urgentissima, venga rimandata più e più volte. E’ quello che è accaduto al protagonista di questa vicenda che stanco di aspettare ha scelto di operarsi da solo…
Graham Smith è il protagonista di questa vicenda. L’uomo era in attesa di un’operazione all’intestino, o meglio, doveva riparare a un piccolo danno di un intervento precedente, avvenuto quindici anni prima. Ogni volta che ha provato a prenotare una nuova operazione gli è stata poi rimandata.
Stanco delle liste d’attesa e dei fastidi che continuava a provare ha preso una decisione drastica: operarsi da solo. Potrà sembrare assurdo, ma ce l’ha fatta, si è operato da solo e con successo. Poi ha spiegato ai media: “Sono un ingegnere, so quindi fare alcune cose che altri non saprebbero. Ovviamente non sono un chirurgo, quindi questa è una cosa da non provare in casa”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More