Dimagrisce 65 chili: la fidanzata lo lascia perché le altre donne…
Dimagrire, se fatto nel modo corretto, porta grandi soddisfazioni. Tuttavia, la fidanzata dell’uomo protagonista di questa notizia non ha preso bene il cambiamento e lo ha lasciato in modo davvero strano…
Perdere peso, per chi ha scelto di cambiare le proprie abitudini alimentari e il proprio stile di vita, è un traguardo. Di solito si festeggia, ma i protagonisti di questa notizia si sono trovati di fronte a una gelosia folle che li ha spinti a lasciarsi…
Dimagrisce, ma la compagna l0 lascia
Siamo nell’Essex e Ryan ha scelto di rivoluzionare la propria vita. Quando ha conosciuto quella che sarebbe diventata la sua compagna era obeso. Quella sua condizione, però, non lo rendeva felice e quindi ha scelto di mettersi a dieta e di dedicare molto tempo all’esercizio fisico. Si sa che quando c’è la volontà si possono raggiungere grandi risultati: Ryan, infatti, ha perso 65 chili in un anno. Dovrebbe ritenersi un traguardo da festeggiare e da condividere con le persone amate. Tuttavia, il suo cambiamento fisico ha portato la compagna ad avere dubbi sulla relazione; sembra che molte donne gli dedicassero delle attenzioni, cosa che prima non accadeva. Presa dalla gelosia, lo ha lasciato. Ryan ci è rimasto malissimo, per lui l’amore era rimasto invariato. Poi ha raccontato ad alcune testate locali: “Sono orgoglioso di poter aiutare i ragazzi, che mi hanno visto dimagrire e sanno che è possibile diventare magri e in forma”.