Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia figuraccia in diretta: Barbara d’Urso furiosa

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia aspettavano ormai da mesi di incontrarsi. La loro storia, nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è infatti – a causa dell’emergenza sanitaria – diventata una storia d’amore a distanza. Barbara d’Urso non voleva assolutamente perdersi il momento del loro primo incontro al di fuori della Casa più famosa d’Italia. Infatti la conduttrice da giorni pubblicizzava l’evento che sarebbe dovuto presentarsi proprio davanti alle telecamere di Live – Non è la d’Urso. Tuttavia questo tanto atteso incontro non è andato nel migliore dei modi e anzi, i due giovani innamorati hanno anche fatto una bella figuraccia.

La diretta finisce male: il servizio fotografico

Barbara d’Urso e tutto il suo pubblico più affezionato aspettavano questo momento ormai da giorni: l’incontro di Clizia e Paolo dopo ben tre mesi. Nessuno infatti si sarebbe mai aspettato quello che è accaduto durante questa importante puntata di Live – Non è la d’Urso. Ovviamente la conduttrice della Mediaset è rimasta davvero molto delusa dalla coppia ospite e non si è trattenuta. Ecco cosa ha dichiarato la d’Urso improvvisamente durante la diretta:

“Paolo, Clizia voi mi confermate che non vi vedete dal 23 febraio, ma allora perchè ho ricevuto alle 19 un messaggio che in realtà voi vi siete già visti?”

Da ciò che si sa infatti la coppia formata da Clizia e Paolo si era già vista il giorni precedente per lavorare ad un servizio fotografico. Barbara d’Urso, dopo aver appreso la notizia, ha voluto chiedere spiegazione proprio ai due diretti interessati. Dopo qualche secondo di silenzio i due hanno ammesso. Le parole della conduttrice sono state molto dure:

“Io sono dalla vostra parte ma ci sono rimasta male. Non si prende in giro così il pubblico. Per quale motivo siamo qui a fare questa sceneggiata? Se l’avessi saputo prima mi sarei comportata in maniera diversa, non avrei detto determinate cose.”

Pulsante per tornare all'inizio