Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Grave lutto per Claudio Bisio: “Non sapremo mai le cause della morte”

Claudio Bisio ha parlato del lutto recente per la scomparsa della madre, esprimendo dei dubbi sul fatto che si trattasse di coronavirus. Ecco cosa ha dichiarato il noto comico.

Grave lutto per Claudio Bisio: morta la madre

Di recente Claudio Bisio, che a breve tornerà in tv con una nuova edizione di Zelig, ha rilasciato un’intervista al Corriere.it. Il noto comico si è soffermato sul particolare periodo che stiamo attraversando a causa del coronavirus, e ha affrontato anche il tema della perdita della madre. A tale proposito Bisio ha dichiarato:

Per me la pandemia è stato un momento duro, perché il 4 aprile è mancata mia mamma. Aveva più di 90 anni e non sapremo mai le cause della morte. Non sappiamo se c’entrasse il Covid oppure no. Ma con mia sorella abbiamo deciso di tenerla a casa e non farla morire in ospedale.

Come molte persone che in questi mesi hanno affrontato un lutto, anche Claudio Bisio e la sua famiglia non hanno potuto celebrare il funerale a causa delle restrizioni. A tale proposito, infatti, ha dichiarato:

È stata durissima, non abbiamo ancora fatto il funerale. Dunque io come tanti altri conoscenti, amici, medici, ho davvero toccato con mano quanto sia stato tremendo questo periodo di Coronavirus. E quanto sia stata disastrosa la gestione, specie qui in Lombardia.

Il ritorno a Zelig e la presenza di Vanessa Incontrada

Nonostante il periodo difficile che Claudio Bisio sta attraversando dal punto di vista personale, è pronto a tornare sul piccolo schermo per regalare un sorriso. Lo farà con un’edizione inedita di Zelig, e in compagnia della compagna di sempre Vanessa Incontrada.

I due presenteranno a distanza, ma non mancheranno momenti scoppiettanti. Nel corso dell’intervista, infatti, ha dichiarato:

Io sarò a Milano da solo, senza pubblico e questo non aiuta. Sarà brutto vedere i tavolini vuoti, ma del resto è il virus che è brutto. Vanessa sarà a casa sua a Follonica, non può venire a Milano: condurremo insieme a 400 km di distanza, così non c’è neppure la tentazione di sbaciucchiarci.

LEGGI ANCHE: Beautiful, Brooke: “Piangevo tutto il giorno, i miei occhi…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio