Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi è il Principe Carlo di Svezia? A 41 anni è bellissimo [FOTO]

La famiglia reale di Svezia non ha solo il sangue blu, ma anche un rampollo bellissimo: il Principe Carlo di Svezia è infatti un uomo affascinante. Talmente tanto che sembra quasi un attore, con la sua mascella pronunciata e i lineamenti eleganti e fieri. La fortunata che lo ha al suo fianco è la modella Sofia Hellqvist, che ha dato alla luce Alexander, duca di Södermanland, e Gabriel, duca di Dalarna. I due bambini, bellissimi, sono già virali su Instagram e si vocifera saranno i diretti rivali di Archie e la congrega reale. Nel 2008 il Principe Carlo di Svezia, fu piazzato al nono posto nella classifica dei “The 20 Hottest Young Royals” e lui e Sofia sono classificate come una delle coppie reali più belle e sexy al mondo.

principe carlo di svezia

Principe Carlo di Svezia: al servizio del popolo contro il Coronavirus

L’erede al trono Principe Carlo di Svezia, si è unito all’esercito di sua spontanea volontà per offrire i suoi servigi al popolo. Ha infatti deciso di supportare le forze dell’ordine nella difficile lotta al Coronavirus che ci ha coinvolti tutti. Un comunicato ufficiale ha infatti reso nota la notizia:

Dalla prima metà di maggio, il principe Carlo ha deciso di lavorare come agente di riserva con il grado di Maggiore del quartier generale della Difesa. Il principe è oggi assegnato all’Operations Command Center, dove vengono dirette e coordinate le operazioni di tutte le forze dell’ordine. Le Forze Armate svedesi hanno anche il compito di supportare e coordinare la popolazione nel corso della pandemia dovuta al Covid-19. Il servizio è espressione della piena e diretta volontà del principe.

Le foto del Principe Carlo di Svezia in uniforme hanno spopolato, divenendo virali sul web e facendo sospirare tutti per il bellissimo monarca.

Pulsante per tornare all'inizio