Cose da Vip

Kylie Jenner struccata è irriconoscibile: ma a noi piace di più [FOTO]

Bella e sinuosa come una dea, Kylie Jenner è diventata nel tempo una delle donne più desiderate dello spettacolo e del web (178 milioni di followers sul suo profilo Instagram ufficiale: un numero che parla da solo). Ma l’avete mai vista completamente struccata? Sembra un’altra persona!

A suo modo Kylie Jenner ha influenzato i canoni di femminilità contemporanei, nel bene e nel male. Se da una parte si sprecano le critiche per aver abusato della chirurgia estetica, dall’altra il suo corpo ben lontano dagli standard di magrezza esagerata, ha aiutato molte giovani ad apprezzare le proprie curve. Kylie piace proprio perché sfoggia un fisico pieno, esplosivo e dalla femminilità vivace. Insomma, non il classico corpo da modella asciutto e filiforme.

I lunghissimi capelli , lo sguardo provocante e il trucco impeccabile e articolato… beh, fanno il resto del suo fascino. E a proposito di make up: siamo abituati a vedere Kylie Jenner truccatissima, con la pelle curata e senza impurità. Sui suoi occhi non mancano mai lunghe ciglia applicate, una linea di eye-liner per allungare lo sguardo e una tinta labbra per illuminare il sorriso con una bocca dalla dentatura perfetta. Ma avete mai visto la super diva senza trucco? Sebbene sembri un’altra, c’è da dire che a noi piace perfino di più.

Viso meravigliosamente ‘maculato’ grazie ad una pioggia di lentiggini. Qualche impurità, tra arrossamenti, un paio di piccoli brufoli ed alcune macchiette solari – sinonimo di una pelle molto delicata. Certo, mancano il rossetto, il contouring che puntualmente mette in risalto i suoi zigomi e la perfezione del fondotinta… Ma non sembra ancora più bella nella sua versione più naturale?

LEGGI ANCHE: Nel 1950 perde Miss Italia: oggi è la più grande diva del cinema [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio