Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Alba Parietti a 58 anni vive qui: trattenete il fiato [FOTO]

Alba Parietti, recentemente colpita dal Coronavirus e fortunatamente guarita, vive in una splendida villa al centro di Roma. La casa è caratterizzata dai toni del rosso, di cui è totalmente avvolta, dando all’appartamento un’aria passionale e quasi regale. Vetro, legno e velluto, donano alla casa di Alba Parietti una sensualità ed un calore difficili da trovare. La casa è caratterizzata dall’abbondanza di due elementi in particolare: ampi tappeti persiani ed un quantità notevole di abat jour e paralumi, che danno all’abitazione una sensazione di luce soffusa continua.

alba parietti

Alba Parietti: vetro, legno e velluto per un luogo avvolto dal calore del rosso

Il parquet e le ampie vetrate donano all’alloggio di Alba Parietti un’eleganza e una luminosità impreziosite da una vista piscina. L’attrice ha infatti un’ampia piscina illuminata al centro del suo giardino, per rilassarsi dopo una giornata faticosa in una nuotata sotto la luna. Anche la vasca da bagno, affiancata da una colonnina in marmo ed un’ampia tenda bordeaux in velluto, è ciò che serve ad Alba Parietti per le giornate più impegnative. A fare da contrappunto agli accessori rossi nel bagno e al marmo bianco, anche i lavandini dorati che contribuiscono ulteriormente a dare all’ambiente un aspetto quasi “royal”.

I ricordi, i soprammobili, i quadri, sono i simboli della vita piena che l’attrice ha vissuto. Nella sua camera da letto ad esempio si possono vedere due grandi foto di Alba Parietti affiancare la testata del letto matrimoniale. Anche le poltrone in pelle sono un must della villa, che ne possiede numerose: l’ideale per sedersi di fronte al camino in pieno relax. La veranda è a sua volta circondata da cuscini, altra passione dell’attrice esattamente come i paralumi. Su di essi anche i suoi amici a quattro zampe possono riposare in pace, oltre ad avere ovviamente le loro cuccette.

ALBA PARIETTI

Pulsante per tornare all'inizio