Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Paola Barale, occhi rossi in diretta: “Soffro di…”

Paola Barale è senza ombra di dubbio uno del volti più amati della televisione italiana. Negli anni ’90 la showgirl ha raggiunto un notevole successo ed è stata anche definita la sosia ufficiale italiana di Madonna. Ancora oggi, a quasi trent’anni dalla sua comparsa in televisione, la donna continua ad essere molto spesso protagonista indiscussa di molte trasmissioni. Poche ora fa la Barale ha voluto parlare a tutti i suoi fan di un problema di salute che l’affligge sempre in questo periodo. Per farlo ha scelto il suo social preferito, Instagram, molto utilizzato dai vip durante questi mesi di quarantena.

Chiacchierata Instagram: svelato il mistero degli occhi rossi

La showgirl è molto attiva sui social e tiene molto a tutti i suoi followers. Infatti la Barale si diverte spesso a utilizzare questi mezzi più tecnologici per avere un dialogo con i suoi fan e perché no, anche dei consigli utili. Nella diretta Instagram di poche ore fa infatti la donna ha fatto una bella chiacchierata con la dottoressa Camilla D’Antonio. La specialista ha dato numerosi consigli per quanto riguarda la pelle, che in questo periodo è piuttosto delicata e sensibile. Durante questa utile discussione, Paola Barale ha voluto parlare anche di un suo problema di salute.

La famosa showgirl infatti ha ammesso di soffrire molto di allergia in questo periodo dell’anno e che i suoi occhi sono sempre rossi, proprio a causa di questo motivo. Ecco cosa ha dichiarato esattamente sul suo profilo personale del social:

“In questo periodo soffro molto di allergia. Ne risentono molto gli occhi e il contorno occhi. Anche ora, ho sempre gli occhi rossi.”

Moltissimi followers della donna hanno capito al volo le sensazioni provate dalla Barale: l’allergia infatti al polline è molto diffusa e in questo periodo tantissimi italiani ne stanno soffrendo.

Pulsante per tornare all'inizio